Rif. 610 - Spazioso appartamento a Belluno

Valore € 159.000,00
Mq
mq
153
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento caratterizzato per i sui spazi ampi e comodi, la luminosità degli ambienti oltre che per la sua interessante posizione. Un immobile perfetto per chi necessita di diversi e spaziosi locali da sfruttare o per una famiglia con figli che non vuole rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

la location

La zona è una delle più richieste in città per molteplici ragioni: comodità ai servizi, vicinanza al centro, negozi, scuole, fermate dei mezzi pubblici, ospedale, centri commerciali...tutto a portata di mano. L'appartamento sorge proprio in Via Vittorio Veneto, cuore pulsante e crocevia commerciale della città di Belluno.

specifiche

La pianta dell'appartamento si sviluppa al secondo piano della palazzina che lo ospita ed offre in una superficie di circa 100 mq, cucina e soggiorno separati con accesso diretto ad una terrazza, 2 bagni e 3 camere da letto tutte quante con sfogo esterno su terrazzo. L'appartamento è inoltre dotato di cantina e garage ad uso esclusivo e di una soffitta di 60 mq, attualmente al grezzo e destinata a magazzino, ma che risistemata può offre altri locali da adibire a piacere a zona studio, spazio hobby o altro ancora....

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 610
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 153
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: In attesa di certificazione!!!

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora