Rif. 615 - Appartamento al grezzo a Feltre

Valore € 75.000,00
Mq
mq
126
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Immaginate un moderno ed accogliente appartamento, ricco di ogni comfort, caratterizzato da spazi generosi e ambienti luminosi, adatto ad accogliere ogni vostra necessità a pochissimi passi dal centro città. Ecco quello che questo appartamento potrà offrirvi.
Attualmente al grezzo, infatti, questa abitazione è pronta per essere plasmata e personalizzata in ogni suo aspetto, secondo ogni vostro gusto ed esigenza.

la location

L'immobile si trova a Feltre, a soli 10 minuti a piedi dallo splendido centro storico della città. Leggermente defilato dal traffico principale, gode di un'ottima posizione, si trova infatti un contesto ben esposto, silenzioso e tranquillo ma a con tutti i servizi a portata di mano e facilmente raggiungibili con pochi passi.

specifiche

L'immobile offerto si trova al secondo piano di una piccola palazzina di sole quattro unità. Attualmente al grezzo, l'abitazione offre la possibilità di ottenere uno spazioso e moderno appartamento di circa 120mq mq, composto da cucina e soggiorno separati, 2  camere da letto matrimoniali, una stanza da utilizzare come studiolo o ripostiglio, un bagno e un ampio terrazzo. Con esso viene ceduto anche parte dell'autorimessa al piano terra dove sarà possibile ottenere almeno 2 posti auto. Per concludere l'immobile è dotato di soffitta al terzo piano e di un ultriore ambiente al piano sottostrada da adibire a cantina. Infine, un comodo giardino privato di circa 200 mq completa ed arricchisce la proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 615
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 126
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora