Rif. 616 - Elegante villa a Limana

Valore € 585.000,00
Mq
mq
392
Locali
locali
10
Camere
camere
5
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una villa dalle amate e intramontabili linee classiche contraddistinta da spazio, eleganza e ambienti accoglienti e funzionali. Un immobile prestigioso a pochi passi dal centro, che offre caratteristiche davvero esclusive.

 

la location

La villa sorge in una bellissima zona residenziale a pochi passi dal centro di Limana. Un quartiere elegante e tranquillo, con molto verde e caratterizzato quasi esclusivamente da villette e unità indipendenti.

L'immobile dista così meno di 500 metri dalla piazza del paese e da tutti i suoi servizi. La location è da ritenersi inoltre interessante e strategica, ideale per una famiglia che desidera vivere e crescere i propri figli in un contesto tranquillo, sereno e sicuro senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. Limana, con tutti i suoi servizi si trova inoltre e a soli 10 minuti in macchina da Belluno.

 

specifiche

La villa, sviluppa la sua parte abitativa principalmente tra piano terra e primo. L'ospite viene così accolto dall'ingresso, in uno splendido salone dagli ampi spazi e dall'avvolgente eleganza, adiacente la sala da pranzo e separata la cucina. Sempre al piano terra troviamo inoltre il bagno principale dalle raffinate finiture e la camera da letto padronale. Salendo al primo piano troviamo altre 3 camere e un ulteriore locale da poter sfruttare come salotto o stanza relax. Vi è poi un piccolo studio e un altro bagno. La villa è dotata inoltre di ampia soffitta e al piano seminterrato di una splendida e caratteristica taverna, perfetta per organizzare pranzi e cene con parenti e amici. In quest’ultimo piano troviamo ancora un bagno, la cantina e l’autorimessa di oltre 40 mq adatta ad ospitare comodamente due posti auto.

A concludere l’immobile gode di un bel porticato esterno e di un giardino di proprietà recintato di circa 300 mq.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 616
Comune: Limana
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 392
Numero Locali: 10
N Camere: 5
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 231,66 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora