Rif. 618 - Appartamento a Chies d'Alpago

Valore € 89.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento elegante che amalgama alla perfezione linee moderne a tratti della tradizione territoriale: gli originali travi a vista donano carattere e un'interessante atmosfera. Un immobile perfetto per una giovane coppia o una famiglia che desidera vivere lontano dal caos cittadino godendo della vista suggestiva sulle montagne e sul Lago di Santa Croce. Posizione e panorama rendono l'appartamento ottimo anche come casa vacanze.

la location

L'immobile è situato nella graziosa località di San Martino nel comune di Chies D'Alpago. Tranquillo paesino a poco meno di 2 chilometri a nord di Chies e a soli 15 minuti dal Lago di Santa Croce. L'appartamento si trova in centro al paese comodo ai servizi di prima necessità.

specifiche

L'appartamento interamente e recentemente ristrutturato, si sviluppa al piano primo di un edificio di sole 4 unità. Attraverso un piccolo atrio d'ingresso l'ospite accede alla bellissima zona living con cucina e salottino, arricchita dal soffitto con travi a vista. L'abitazione offre inoltre due camere da letto matrimoniali, 1 bagno, 1 locale lavanderia e 1 ripostiglio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 618
Comune: Chies d'Alpago
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 230,20 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora