Rif. 621 - Appartamento a Lentiai

Valore € 132.000,00
Mq
mq
117 circa
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento caldo e confortevole, caratterizzato da un’ottima disposizione degli spazi, ampi e luminosi. Un'abitazione perfetta per ospitare una famiglia o una giovane coppia, che può godere di spazio e di molti servizi a portata di mano.

la location

L'immobile si trova nel pieno centro di Lentiai, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione centrale permette di raggiungere con pochi passi, molti servizi tra cui scuole, negozi, alimentari ed uffici. Lentiai si trova a pochi minuti da bellissimi luoghi da visitare e scoprire, tutti all'interno del comune,  in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, come i suggestivi Laghetti della Rimonta, Malga Garda, e i Piani di Coltura luoghi famosi per la fioritura dei narcisi, il Castello di Zumelle e molto altro ancora...inoltre non dimentichiamoci che Lentiai è a soli 10 chilometri da Feltre e Santa Giustina e a 25 minuti da Belluno.

specifiche

L'appartamento si trova al piano primo di una palazzina di sole 5 unità a pochi passi dalla Piazza del paese. L'ospite accede all'immobile e viene accolto nel bellissimo ed accogliente soggiorno valorizzato dal caminetto a vista. Ben separata ma comunicante con la zona giorno, grazie ad un arioso arco, vi è la cucina. Entrambi i locali della zona living hanno accesso ad un comodo terrazzo. Attraverso un corridoio invece si possono raggiungere gli altri spazi della casa: 2 camere da letto matrimoniali, tutte e due dotate di terrazza, e 2 bagni.

A concludere, l'appartamento è dotato di cantina e posto auto coperto esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 621
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 117 circa
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 220,12 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora