Rif. 625 - Appartamento a Mel

Valore € 49.000,00

Redditività 9,7%

Mq
mq
77
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'abitazione semplice, costituita da ambienti luminosi e ben organizzati a pochi minuti dai servizi. Un appartamento ideale per una giovane coppia, o per chi desidera acquistare un immobile da mettere a reddito con grandi vantaggi. 

la location

L'immobile si trova a pochissimi minuti dal pieno centro di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione, vicina al centro e sulla strada che collega Lentiai a Trichiana, permette di raggiungere comodamente, molti servizi tra cui scuole, negozi, supermercati ed uffici. Mel, premiata per essere uno dei Borghi più belli d’Italia, si trova a pochi minuti da interessanti luoghi da visitare e scoprire, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione. Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre

specifiche

L'appartamento, fa parte di un piccolo complesso di 7 unità immobiliari nell'ex comune di Mel. L'immobile, che nel tempo è stato ristrutturato e riammodernato, si trova al piano terra ed offre luminosa zona giorno con accesso diretto ad un comodo terrazzino di proprietà, un bagno e 2 camere di cui una singola ed una matrimoniale.

Con l'appartamento vi è la possibilità di avere anche la cantina e un garage, e la palazzina è dotata inoltre di giardino ad uso condominiale.

Nella stessa palazzina vi è l’opportunità di acquistare altri due appartamenti, uno sempre al piano terra e gemello di quello appena descritto, il secondo invece è sviluppato tra piano secondo e terzo, offre una superficie commerciale di circa 74 mq, è fornito di ampia zona giorno, 2 camere e 2 bagni, ed è proposto in vendita al prezzo di € 56.000.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 625
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 77
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina:
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: E - 146,3 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora