Rif. 627 - Appartamento in Nevegal

Valore € 38.000,00
Mq
mq
55
Locali
locali
1
Camere
camere
0
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un piccolo ma funzionale appartamento in una palazzina affacciata proprio sul Piazzale del Nevegal, un immobile pensato come seconda casa, punto d’appoggio per le vacanze estive o invernali, o immobile da mettere a reddito, in un luogo che ha molto da offrire a chi ama lo sport e la natura.

la location

L’Appartamento è situato nella località del Nevegal, a quota 1.000 metri circa che si trova a sud della città di Belluno, dalla quale dista appena 20 minuti in auto. Questa zona turistica è particolarmente frequentata sia d’estate che d’inverno in quanto permette di fare molti tipi di attività. Dal Piazzale del Nevegal, infatti, partono gli impianti di risalita delle piste, aperte anche di notte. Oltre allo sci, però, questa località turistica offre anche sci alpinismo, slittino, e un camposcuola molto apprezzato dai più piccini. In estate, poi, i suoi sentieri si riempiono di escursionisti che non si stancano mai dei panorami mozzafiato che si aprono ai loro occhi.

specifiche

L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina a destinazione residenziale e commerciale, è costituito da un monolocale che offre una superficie di circa 55 mq commerciali. Sfruttando al meglio gli spazi è possibile avere un appartamento composto di comoda cucina a vista con salottino, e ricavare fino a 6 posti letto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 627
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 55
Numero Locali: 1
N Camere: 0
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: - gasolio
Classe Energetica: D - 83,26 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora