Rif. 629 - Villa a Limana

Valore € 450.000,00
Mq
mq
400
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una villa dall'intramontabile stile classico in cui spaziosi ambienti e qualità costruttiva donano alla casa una sofisticata eleganza e un inconfondibile pregio. Nata da un ampliamento di un edificio preesistente, la villa conserva, attraverso l‘uso di linee e materiali, tratti architettonici legati al territorio e alla tradizione.

Questa abitazione dal raffinato gusto, è arricchita ancor più dallo splendido e vasto contesto verde in cui sorge. Con oltre 27.000 mq di verde, la casa è incastonata in un vero e proprio parco, che la rende la scelta perfetta per chi desidera vivere in armonia con la natura, circondato da tranquillità e quiete  ma a pochissimi minuti dai servizi.

la location

La villa si trova a Limana, in una zona leggermente rialzata e ben esposta e a solo 3 chilometri dal centro del comune. La proprietà, nello specifico, sorge in un uno splendido contesto, appartato e circondato dal verde, che gode di grande quiete e tranquillità, luogo ideale per chi ama la natura, e desidera dare alla propria famiglia un luogo sicuro da godersi in piena libertà. La posizione è da definirsi inoltre strategica perché pur essendo defilata e nascosta dal resto del paese, gode di servizi raggiungibili in pochissimi minuti in auto, e Belluno dista appena 10 minuti.  

specifiche

La villa, si distingue subito per le sue linee classiche e al contempo distintive ed originali nella sua pianta a "T" .

L'ospite che arriva alla proprietà viene favorevolmente colpito dallo splendido contesto verde e accedendo alla villa è accolto dall’elegante e spaziosa zona giorno caratterizzata da una bellissima stube comunicante con la cucina, locale adiacente e separato, dalle ottime metrature e ampi spazi abitativi. Tutta la zona living comunica esternamente con il portico, dove è possibile anche pranzare godendo della vista sul giardino. Sempre al piano terra troviamo, un bagno, una caratteristica taverna con caminetto a vista, un locale ad uso ripostiglio o dispensa e la centrale termica. Salendo troviamo invece la zona notte con 4 camere da letto, di cui la camera padronale dotata di cabina armadio e terrazzo, e un bagno.

A concludere l’abitazione è dotata di due autorimesse, destinate ad accogliere fino a 4 posti auto.

Il terreno che circonda l’abitazione si estende per una superficie di oltre 27.000 mq, e in quest’area vi è anche una struttura dedicata a box per il ricovero animali. La proprietà, grazie anche a queste ultime caratteristiche si presta ad essere la scelta perfetta per chi, proprietario di cavalli o altri animali, cerca il luogo ideale dove poterli ospitare e farli pascolare, controllati e in totale tranquillità.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 629
Comune: Limana
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 400
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo -
Classe Energetica: A3 - 50,72 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora