Rif. 634 - Casa indipendente a Crocetta del Montello

Valore € 225.000,00
Mq
mq
243
Locali
locali
8
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Ampi spazi funzionali e luminosi caratterizzano questo immobile. Una casa costituita da due unità indipendenti, adatta a rispondere a svariate esigenze e necessità familiari.

la location

L’immobile si trova a Ciano una piccola frazione a meno di 3 chilometri sud-est dal comune di Crocetta del Montello di cui fa parte. Un quartiere residenziale tranquillo a pochi minuti dai principali servizi e con scuole e parchi verdi a pochi passi da casa.

La casa si trova inoltre a soli 10 minuti da Cornuda e Montebelluna dista appena 8 chilometri.

specifiche

L’immobile proposto è costituito da una casa bifamiliare con giardino e corte privata interamente recintata, suddivisa in due unità immobiliari distinte. Due appartamenti dalle ottime metrature e da spazi ben organizzati e funzionali, che rendono l’immobile perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione che permetta, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio famigliare, in modo autonomo e senza spazi in condivisione. Se non interessati a questo tipo di soluzione, la casa può comunque essere riadattata per essere vissuta come unica e spaziosa unità indipendente.

I due appartamenti si trovano uno al piano terra ed uno al primo piano, Il piano terra è composto da cucina, soggiorno, 2 camere da letto e un bagno. Il piano sopra invece propone anche qui cucina e soggiorno separati con accesso ad ampia terrazza, 2 camere da letto, un bagno e un’ulteriore stanza da adibire a studio, stireria o altro.

Nella corte esterna l’immobile offre una struttura con a disposizione due posti auto coperti e un comodo ricovero attrezzi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 634
Comune: Crocetta del Montello
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 243
Numero Locali: 8
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora