Rif. 633 - Casa a schiera a Volpago del Montello

Valore € 258.000,00
Mq
mq
191
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un immobile sofisticato ed elegante, curato nei minimi dettagli. Qualità costruttiva e caratteristiche tecniche si sposano con un’ottima funzionalità degli spazi e un design moderno ed accattivante, concretizzando una risposta eccellente a chi è alla ricerca di un’abitazione da vivere in totale comfort.

la location

La villetta è situata nel comune di Volpago del Montello, in una posizione molto comoda perché a soli 800 metri dal pieno centro del paese, facilmente raggiungibile anche a piedi. Nonostante la tranquillità del quartiere, sono molti i servizi a portata di mano, raggiungibili in pochi minuti.
Inoltre il comune dista soli 8 chilometri da Montebelluna e la città di Treviso è raggiungibile in soli 20 minuti.

specifiche

L'immobile è costituito da una porzione a schiera totalmente indipendente del 2013, caratterizzata da ampi spazi ben organizzati ed un'ottima esposizione a sud.

La parte abitativa dell'abitazione, si sviluppa su due livelli fuori terra e attraverso una loggia d'ingresso l'ospite viene accolto nella bellissima zona living costituita da un open space con salotto e angolo cucina. Dal living è possibile accedere direttamente al giardino posteriore di proprietà esclusiva interamente recintato. Sempre al piano terra vi è un bagno e salendo si accede al piano primo dove troviamo 3 camere da letto, una delle quali con cabina armadio, un ulteriore bagno e 3 terrazze.

Al piano interrato l’immobile offre un locale lavanderia, la cantina ed una stanza attualmente allestita a spazio fitness ma declinabile a taverna, studio o a qualsiasi necessità della famiglia.

A concludere l’immobile dispone di garage doppio.

Importante sottolineare che l’abitazione è dotata di allarme, sistema di irrigazione in giardino, impianto di condizionamento e di pannelli fotovoltaici. Con riferimento al sistema fotovoltaico, è presente un conto energia che verrà ceduto con la vendita in grado di far ricavare fino a €1.200 l'anno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 633
Comune: Volpago del Montello
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 191
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 85,673

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora