Rif. 637 - Porzione di Testa a Pedavena

Valore € 278.000,00
Mq
mq
233
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Qualità costruttiva, finiture di pregio e caratteristiche tecniche si plasmano in una soluzione classica, raffinata ed accogliente. Una villetta a schiera di testa, dagli ampi e funzionali spazi incastonata in quartiere residenziale elegante e tranquillo a pochi passi dal centro del paese.

la location

L'immobile è situato a Pedavena nella zona nord-ovest dalla splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale e che dista appena 3 chilometri, percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici. 
Pedavena si trova ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi, ma il paese è molto conosciuto anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora. L'immobile nello specifico è situato a soli 600 metri dal centro del comune e dai molti servizi di prima necessità, quali, scuole, alimentari, uffici pubblici, bar...raggiungibili comodamente anche a piedi.

specifiche

L'immobile è costituito da una villetta di testa, con splendido giardino esclusivo di circa 400 mq. L'ospite accede all'immobile attraverso il porticato esterno ed è accolto nella spaziosissima zona living open space con cucina a vista. Sempre su questo livello vi è un bagno e, attraverso un disimpegno l'accesso alle scale che portano al primo piano. Qui l'immobile offre 2 camere da letto, una delle quali dotata di terrazzo e collegata ad un'ulteriore stanza attualmente adibita a cabina armadio ma riconvertitile in zona relax o piccolo studio. Sempre al primo piano troviamo il secondo bagno. Al piano secondo mansardato infine vi è un locale utilizzabile come terza spaziosa camera da letto.

Per concludere l'abitazione offre al piano sottostrada la cantina, un comodo locale lavanderia, e un locale destinato a centrale termica. Sempre al piano sottostrada vi è l'autorimessa di oltre 60 mq in grado di ospitare tranquillamente due posti auto.

Importante sottolineare come l'immobile, sia curato nelle finiture di pregio, ma anche dal punto di vista tecnico: il sistema di riscaldamento è stato pensato affinché ogni stanza sia autonoma e dotata di proprio termostato, è presente il sistema di aspirazione centralizzata e ogni locale della casa ha l'impianto audio integrato.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 637
Comune: Pedavena
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 233
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora