Rif. 641 - Appartamento a Soverzene

Valore € 129.000,00
Mq
mq
168
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'abitazione semplice ma fatta di numerosi ambienti ampi e funzionali, adatti a rispondere alle svariate esigenze di una famiglia. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, lontano dal caos della città ma a pochissimi minuti da ogni tipo di servizio.

la location

L’immobile sorge a Soverzene un grazioso comune identificato come uno dei più piccoli del Veneto per popolazione, noto soprattutto per la presenza dell'importante centrale idroelettrica che ha dato vita al lago artificiale, ma molto suggestivo, della Val Gallina.

Il territorio, principalmente a vocazione industriale, ospita anche attrattive interessanti dal punto di vista turistico. Al centro del paese troviamo infatti la Chiesa di San Lorenzo Martire risalente al XV secolo e successivamente ricostruita più volte, e la graziosa chiesetta della Grotta della Madonna di Lourdes. Sono inoltre molti gli spunti per passeggiate ed escursioni: sul Col Nudo, la sommità più in quota delle Prealpi Bellunesi, e sul Monte Dolada che si spinge fino all’Alpago, zona famosa per i voli in parapendio o in deltaplano e dunque perfetta per chi ama gli sport estremi.

L’immobile, nello specifico è situato proprio in centro al paese e dista appena 5 chilometri da Ponte nelle Alpi e soli 10 minuti da Longarone.

specifiche

L'abitazione fa parte di un piccolo complesso residenziale, in centro al paese, sviluppato su tre livelli e di sole 3 unità. L'appartamento in vendita trova la sua parte abitativa interamente al piano primo ed offre cucina e soggiorno separati, 3 spaziose camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. A valorizzare l'appartamento due terrazzi, uno dei quali di oltre 30 mq.

L'immobile è dotato di due garage, di cui uno molto grande, con adiacente locale attualmente destinato ad uso cantina ma che potrebbe essere tranquillamente rivalutato come taverna, il locale in questione è collegato inoltre ad un piccolo bagno. Al piano sottostrada troviamo ulteriori funzionali locali ad impiegati come deposito/cantina e la centrale termica. A concludere l'abitazione offre anche un giardino ad uso esclusivo di circa 50 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 641
Comune: Soverzene
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 168
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 389,77 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora