Rif. 642 - Appartamento con 2 camere a Mel

Valore € 65.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
97
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento dalle linee classiche e dagli spazi ben organizzati, perfetto per una giovane coppia o chi desideri vivere lontano dal caos ma a pochissimi minuti da tutti i servizi.

la location

L'immobile si trova in località Corte, a soli 4 chilometri dal pieno centro di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione permette di raggiungere comodamente molti servizi tra cui scuole, negozi, supermercati ed uffici. Mel, premiata per essere uno dei Borghi più belli d’Italia, si trova a pochissimi minuti da  interessanti luoghi da visitare e scoprire, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre, grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione. Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre

specifiche

L’appartamento facente parte di un piccolo e tranquillo contesto famigliare, si sviluppa interamente al piano terra offrendo ai propri ospiti ottima accessibilità e comodità. Nello specifico l’abitazione propone una spaziosa e luminosa zona giorno con cucina abitabile, 2 camere da letto e un bagno.

L’immobile è inoltre dotato di cantina e garage ad uso esclusivo, a concludere e valorizzare ulteriormente la proprietà il giardino privato di circa 80 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 642
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 97
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G - 495,24 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora