Rif. 645 - Villetta a Cesiomaggiore

Valore € 345.000,00
Mq
mq
230
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una villa riconoscibile per le raffinate ed eleganti linee caratterizzate dall’inconfondibile gusto classico. Una casa che in cui numerosi spazi, organizzati, luminosi e ben distribuiti giocano da protagonisti rendendo questa abitazione confortevole e perfetta per una famiglia o chi desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali.

la location

La villa è situata in località Pez, una zona particolarmente interessante perché leggermente rialzata e ben esposta, nello specifico l’abitazione sorge in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, circondato dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. L’immobile nonostante si trovi lontano dal caos e dal traffico cittadino, dista dalla statale appena 1 chilometro e si trova a soli 5 minuti da Santa Giustina, a pochissimi chilometri da Busche e a soli 10 minuti da Feltre.

specifiche

La casa, costruita nel 2006, si sviluppa su due livelli fuori terra e propone la parte abitativa al primo piano dove l'ospite, ricevuto nella bellissima ed accogliente zona giorno, viene catturato dagli ampi soffitti con travi a vista che caratterizzano ogni stanza. La bellissima stube, nella zona living, valorizza maggiormente l’ambiente rendendolo ancora più ospitale.  Adiacente troviamo inoltre la spaziosa cucina. Sempre su questo piano vi sono poi: un bagno, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia e una piccola stanza da allestire come studio, stireria, piccolo salottino o sfruttare al meglio in base alle esigenze della famiglia. L’abitazione offre infine 3 comodi terrazzi.

Il piano terra è attualmente organizzato con un’ampia taverna, un bagno, un locale lavanderia la centrale termica e una spaziosissima autorimessa capace di ospitare comodamente fino a due posti auto.
Vi è poi un ulteriore spazio che, sebbene attualmente sia destinato a secondo garage, può, date le sue dimensioni essere riconvertito in parte abitativa e le metrature permetterebbero di ricavare due ampie stanze da destinare a camera e cucina o altro ancora… una soluzione interessante per chi deve rispondere in modo adeguato a necessità di spazio ma anche di accessibilità ai locali.

Per concludere la casa è circondata da un bellissimo giardino di proprietà di circa 500 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 645
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 230
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 5
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: C - 96,83 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora