Rif. 647 - Porzione da ristrutturare

Valore € 65.000,00
Mq
mq
145
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un tipico immobile della tradizione territoriale in cui storia e passato donano carattere e forte atmosfera a questo edificio che offre enormi potenzialità. Con una ristrutturazione e rivisitazione degli spazi, infatti, la casa potrà diventare una distintiva abitazione adatta ad una famiglia o perché no, grazie ai numerosi ambienti, può trasformarsi in un ottimo investimento per dare vita ad un immobile destinato all’accoglienza turistica.

la location

L’immobile si trova in località Pialdier, a meno di un chilometro dal centro di Trichiana ora comune di Borgo Valbelluna, in un bellissimo contesto residenziale, silenzioso e tranquillo caratterizzato da abitazioni singole o di poche unità. Un quartiere a portata di famiglia in una zona silenziosa e ben esposta ma per niente isolata: tutti i servizi, tra cui scuole, negozi, fermate dei mezzi pubblici, supermercati e molto altro, si trovano a pochissimi minuti da qui!
Non dimentichiamoci inoltre che il comune di Borgo Valbelluna offre una vasta proposta d’interesse turistico e le bellezze paesaggistiche e artistiche non mancano. Dal castello di Zumelle ai Brent de l’Art, dai tesori d’arte conservati nelle chiesette del ‘500 sparse nel territorio, al centro storico di Mel, passando per la grotta azzurra. Tutti scrigni da scoprire che la vasta zona vanta e rende l’immobile interessante per essere destinato a locazione turistica.

specifiche

La casa è costituita da una porzione centrale terra-cielo, necessita di un intervento di ristrutturazione che potrà rivedere totalmente la distribuzione e destinazione degli spazi. Attualmente comunque, l’immobile propone: al piano terra cucina e soggiorno separati con adiacente locale cantina. Salendo troviamo 2 camere da letto ed un ampio deposito. Al secondo ed ultimo piano vi è invece una piccola soffitta.

La casa è inoltre dotata di garage doppio e di giardino di proprietà. Confinante con l’abitazione, e ceduto assieme ad essa, vi è un ulteriore e caratteristico locale un tempo destinato a negozio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 647
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 145
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 585,20 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora