Rif. 648 - Casa indipendente da ristrutturare a Sospirolo

Valore € 40.000,00
Mq
mq
440
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Numerosi spazi, dalle diverse destinazioni e funzionalità, donano all'immobile enormi potenzialità. Con una ristrutturazione e rivisitazione della distribuzione degli spazi interni, questo edificio potrà infatti trasformarsi in un'accogliente abitazione adatta ad ospitare nuove vite.

la location

L’immobile si trova in una posizione silenziosa e tranquilla, che gode di tutti gli aspetti positivi dell’abitare in un piccolo paese lontano dal caos cittadino ma, allo stesso tempo, si trova a soli 600 metri dal centro di Sospirolo e dai suoi servizi e a soli 9 chilometri da Sedico e Santa Giustina. La casa è inoltre incorniciata da un suggestivo panorama sulle Dolomiti che la circondano e che ne valorizzano ancor di più le sue potenzialità.

specifiche

La casa si sviluppa su tre livelli fuori terra e necessita di un intervento di ristrutturazione che potrà rivedere totalmente la distribuzione e destinazione degli spazi. Attualmente comunque, l’immobile propone: al piano terra/rialzato cucina, soggiorno e sala da pranzo, un ripostiglio ed un bagno. Ad arricchire la zona giorno vi è uno spazioso terrazzo di circa 29 mq perfetto per godere delle serate estive cenando all'aperto. Al piano primo l'immobile propone 3 camere da letto. Nel piano seminterrato troviamo diversi locali destinati a deposito o cantina dai quali sarebbe possibile ricavare perché no una spaziosa taverna. La casa è dotata ed arricchita infine dal giardino di proprietà di oltre 300 mq.

Da sottolineare l'opportunità di acquistare con la casa, l'adiacente rustico con terreno di circa 200 mq, in vendita a € 18.000. Un immobile dal quale sarebbe possibile ricavare dei posti auto ma anche una caratteristica dependance per gli ospiti o da destinare a locazioni turistiche.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 648
Comune: Sospirolo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 440
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G - 440,92 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora