Rif. 650 - Appartamento con giardino a Trichiana

Valore € 148.000,00
Mq
mq
99
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un moderno ed accogliente appartamento al piano terra con giardino. Con i suoi spazi, il contesto residenziale in cui è inserito e la vicinanza al centro del paese, l’immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una giovane coppia, una famiglia dinamica o chiunque desideri un’abitazione di facile accessibilità dotata di spazi esterni sfruttabili tutto l’anno e di servizi a portata di mano.

la location

L’immobile si trova a pochissimi passi dal pieno centro di Trichiana, ora comune di Borgo Valbelluna, in un bellissimo contesto residenziale: un quartiere di recente costruzione, silenzioso e tranquillo caratterizzato da abitazioni singole o palazzine di poche unità. Un contesto a portata di famiglia in una zona leggermente rialzata e ben esposta che gode di  tutti i servizi a pochissimi minuti di distanza, tra cui scuole, negozi, parco, fermate dei mezzi pubblici, supermercati e molto altro ancora.

Non dimentichiamoci inoltre che il comune di Borgo Valbelluna offre una vasta proposta d’interesse turistico e le bellezze paesaggistiche e artistiche non mancano. Dal castello di Zumelle ai Brent de l’Art, i luoghi da visitare, scoprire e in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune sono moltissimi. Inoltre grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane tanti sono gli itinerari e le possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike da godersi in ogni stagione.
Da sottolineare infine che Trichiana dista soli 15 minuti da Belluno e 5 da Sedico.

specifiche

L'appartamento fa parte di un piccolo condominio costruito nel 2009. Si trova al piano terra ed è caratterizzato da un bellissimo e comodo giardino recintato di oltre 160 mq che circonda su due lati la proprietà. L'abitazione nello specifico è costituita da una spaziosa e luminosa zona giorno open space con cucina a vista, due camere e un bagno.
A concludere l'immobile è dotato di garage ed uso esclusivo e cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 650
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: B - 154,24 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora