Rif. 654 - Villetta di nuova costruzione a Meano

Valore € 448.000,00
Mq
mq
198
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un’idea progettuale che darà vita ad un’abitazione dal ricercato stampo classico in cui si fondono linee contemporanee e aspetti costruttivi di alto livello.
Un progetto nato con la possibilità di rispondere attivamente alle richieste del cliente per una massima personalizzazione.

la location

La villa sorgerà in località Meano, una frazione a soli 5 minuti dal centro di Santa Giustina e da quello di Sedico. La costruzione entrerà a far parte di un quartiere residenziale molto tranquillo, costituito principalmente da unità indipendenti e circondato dal verde, in un’area aperta e pianeggiante e per questo luminosa e ben esposta.

La zona con queste sue caratteristiche si presta quindi ad essere la scelta ideale per chi desidera costruire il proprio futuro in un contesto di quiete, defilato dal caos e dal traffico, ma non isolato e con la possibilità di raggiungere ogni tipo di servizio in pochissimi minuti.

specifiche

Il progetto qui presentato propone la realizzazione di una villa unifamiliare con giardino così costituita:
al piano terra la villa offrirà ai propri ospiti una spaziosa ed accogliente zona living open space, uno spazio conviviale ampio e luminoso che prevede la possibilità di organizzare l'ambiente con una bella cucina a vista, una zona pranzo e un angolo dedicato interamente a zona relax. Sempre al piano terra troviamo inoltre un primo bagno. Salendo al secondo piano, il progetto suggerisce la realizzazione di una camera padronale con bagno privato e cabina armadio, altre due camere singole e un ulteriore bagno.

La villa sarà dotata inoltre di autorimessa al piano terra perfetta per ospitare fino a due posti auto e di un bellissimo giardino pianeggiante di circa 600 mq che circonderà l’intera abitazione. Assieme alla villa, e fronte ad essa, verrà ceduta infine una fascia di terreno non edificabile ma che valorizzerà ulteriormente la proprietà.
 

Essendo ancora in fase di pianificazione, il progetto potrà prevedere delle variazioni in base alle esigenze e necessità del futuro acquirente che ad oggi ha ancora massima possibilità di personalizzazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 654
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 198
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora