Rif. 657 - Casa con vista lago in Alpago

Valore € 129.000,00
Mq
mq
222
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un immobile dalle ampie metrature e dai numerosi locali con vista sul lago di Santa Croce, un'abitazione da preziose caratteristiche che lo rendono luogo dalle grandi potenzialità.

la location

L'immobile sorge a poche decine di metri dallo splendido Lago di Santa Croce, in una posizione leggermente rialzata rispetto al paese e per questo con un'ottima vista panoramica. Per la sua vicinanza al lago e a moltissime mete turistiche, tra cui il Cansiglio, altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni, si presta ad essere l'immobile adatto per chi desidera vivere in una zona tranquilla lontano dal caos dalla città ma anche a chi cerca un immobile destinato a casa vacanze o da trasformare in piccolo Bed&Breakfast.

L’immobile si trova comunque a soli 15 minuti da Ponte nelle Alpi e ad appena 20 minuti da Belluno e Vittorio Veneto.

specifiche

La casa sviluppa la sua parte abitativa su due livelli, al piano terra troviamo così: cucina e soggiorno separati, una camera matrimoniale, un bagno, una veranda e un comodo ripostiglio. Salendo al primo piano invece la casa offre 3 spaziose camere da letto, due delle quali con accesso diretto al terrazzo, 2 bagni e un ulteriore terrazzino.

La casa è infine dotata di soffitta non abitabile mentre al piano sottostrada troviamo un'autorimessa, un locale destinato a centrale termica e 2 utili locali adibiti a cantina.

A concludere l’abitazione è fornita di spaziosa corte esterna scoperta di 246 mq oltre che di circa 6000 mq di terreno di proprietà dove sorge anche un piccolo fabbricato destinato ad uso deposito di circa 30 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 657
Comune: Alpago
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 222
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 397,72 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora