658 - Duplex a Chies d'Alpago

Valore € 149.000,00
Mq
mq
167
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un grazioso immobile nel cuore di Chies, un appartamento sviluppato su due livelli dalle generose metrature costituito da diversi spazi funzionali ed accoglienti e da ambienti luminosi e confortevoli. L’immobile si presta ad essere perfetto per una famiglia o comunque per chi desidera vivere in un contesto abitativo intimo e tranquillo.

la location

L’immobile sorge nel comune di Chies, un tranquillo ed intimo paese comodo a tutti i servizi di prima necessità e a poco meno di 20 minuti da Ponte nelle Alpi. Il luogo è visto anche come interessante meta per il turismo in quanto punto di partenza per itinerari ed escursioni a piedi, mountain bike o a cavallo e situato a soli 10 minuti dal Lago di Santa Croce.  

specifiche

L’Appartamento, si sviluppa tra secondo e terzo piano mansardato in una piccola palazzina nel centro di Chies. L'abitazione offre così, nel suo primo livello, una zona living molto grande e luminosa, suddivisa in cucina abitabile collegata ad un’ampia sala da pranzo e da un adiacente soggiorno con caminetto a vista. Sempre su questo piano vi sono inoltre un bagno, un'ulteriore stanza destinata attualmente a lavanderia e tre terrazze.

Salendo al terzo ed ultimo piano invece l’abitazione propone la zona notte con: una camera matrimoniale, con accesso ad un terrazzino, due camere singole e un secondo bagno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 658
Comune: Chies d'Alpago
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 167
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 0
Terrazze: 4
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 239,71 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora