Rif. 660 - Locale a destinazione commerciale o direzionale

Valore € 49.000,00
Mq
mq
78
Locali
locali
2
Camere
camere
0
Bagni
bagni
0

l'immobile

Un immobile commerciale dall'altissima visibilità e posizione strategica. Il locale è destinato ad ospitare un bar, un pub o una piccola rivendita, ma con una rivisitazione degli spazi potrebbe essere destinato ad ogni tipo di attività di vendita al dettaglio o a scopo direzionale. Con le sue ampie vetrine fronte strada, il comodo parcheggio e i molti servizi commerciali che circondano la zona, si rivela essere luogo strategico dove avviare la propria attività. Un immobile adatto non solo ad ospitare un bar (ultima attività inserita) ma che può essere destinato anche a uffcio, studio medico, centro estetico o parrucchiera.

la location

L'immobile proposto si trova in pieno centro a Santa Giustina in posizione strategica. Il locale è infatti situato in un crocevia importante, proprio affacciato sulla statale che collega Belluno a Feltre, caratterizzata dall'alto afflusso automobilistico. Grazie anche alla vicinanza di molte altre attività commerciali e servizi la zona vede inoltre un passaggio elevato anche di persone a piedi.

specifiche

L'immobile al piano terra offre una superficie di circa 50 mq, si presenta come uno spazio moderno e molto luminoso grazie anche alle grandi vetrine. Al piano sottostrada troviamo invece i bagni e un comodo locale deposito.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 660
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Bar/Pub
Mq Commerciali: 78
Numero Locali: 2
N Camere: 0
N Bagni: 0
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G - 412,50 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora