Rif. 661 - Porzione a schiera Cesiomaggiore

Valore € 165.000,00
Mq
mq
308
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un attento intervento di ristrutturazione ha dato vita a questo interessante immobile. Una porzione terra cielo recuperata dando risalto a quei tratti caratteristici che raccontano un forte legame col territorio e con la sua storia. Particolari estetici ed uso dei materiali che danno forza e carattere all’immobile rendendolo un’abitazione accogliente ed unica.

la location

La porzione è situata in zona Pez, una località particolarmente interessante perché leggermente rialzata e ben esposta, nello specifico l’abitazione sorge in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, circondato dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. L’immobile nonostante si trovi lontano dal caos e dal traffico cittadino, dista dalla statale appena 1 chilometro e si trova a 5 minuti da Santa Giustina, a pochissimi chilometri da Busche e a soli 10 minuti da Feltre.

specifiche

Entrando in casa si rimane subito colpiti dai bellissimi soffitti con travi a vista che caratterizzano l'intera abitazione. Si accede così, dal piano terra, alla zona living composta da ampio salotto con zona pranzo ed adiacente separata cucina. Sempre su questo piano troviamo un comodo locale destinato ad uso cantina. Salendo, invece, l'abitazione offre un'ampia camera padronale con cabina armadio, una seconda camera e un ulteriore bagno. Infine al secondo ed ultimo piano, tuttora al grezzo, grazie ad un futuro intervento di rifinitura e riorganizzazione degli spazi, saranno ricavate due ulteriori stanze da destinare a camere da letto o ad altro uso e vi è inoltre la possibilità di collocare un comodo terzo bagno.

A concludere, con l'abitazione verrà ceduto parte del terreno circostante sul quale è in costruzione un piccolo fabbricato in legno, adatto ad ospitare una pompeiana per un posto auto coperto.

Vi è inoltre la possibilità di acquistare la porzione di testa adiacente, attualmente da ristrutturare, e realizzare così una casa indipendente dagli ampi spazi e dai numerosi locali.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 661
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 308
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: C - 235,60 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora