Rif. 662 - Porzione terra cielo Mel

Valore € 69.000,00
Mq
mq
257
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile che profuma di tradizione e famiglia. Un’abitazione dalle caratteristiche semplici ma che grazie alle ottime superfici e ai numerosi e funzionali locali offre grandi potenzialità. Con una ristrutturazione e riorganizzazione degli ambienti questa casa potrà trasformarsi infatti in uno splendido immobile circondato da tranquillità e quiete. 

la location

L'immobile si trova a pochissimi minuti dal pieno centro di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione, vicinissima al centro ma in posizione defilata dal traffico, molto tranquilla e immersa nel verde, permette di raggiungere comodamente, ogni servizio tra cui scuole, negozi, supermercati ed uffici. Mel, premiata per essere uno dei Borghi più belli d’Italia, si trova a pochi minuti da interessanti luoghi da visitare e scoprire, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione. Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre

specifiche

L'immobile è costituito da una porzione di testa terra-cielo sviluppata su 3 livelli. Al piano terra la casa offre soggiorno, cucina e cucinino con piccolo ripostiglio. Salendo al piano primo troviamo 2 camere con terrazzino e un bagno, al secondo altre 2 stanze ed infine al terzo ed ultimo piano la soffitta non abitabile.

Per concludere al piano terra la porzione dispone di un garage di 28 mq circa, una grande cantina, comunicante sia con l'autorimessa che con la cucina e un ripostiglio.

Assieme all'abitazione vengono ceduti anche 2.000 mq di terreno nelle vicinanze alla proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 662
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 257
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 318,89 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora