Rif. 667 - Porzione terra cielo a Mel

Valore € 165.000,00
Mq
mq
145
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione di testa situata in un tranquillo contesto residenziale. Un immobile dalle linee classiche, dotato di accoglienti spazi, luminosi e ben organizzati, nel cuore del borgo di Mel.

la location

L'immobile si trova a pochissimi passi dalla suggestiva piazza di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna. La porzione è situata in un tranquillo quartiere residenziale fatto principalmente di case singole, bifamiliari e palazzine di poche unità abitative. La posizione, vicina al centro e a pochissimi minuti dalla statale che collega Lentiai a Trichiana, permette di raggiungere comodamente, molti servizi tra cui scuole, negozi, supermercati ed uffici. Mel, premiata per essere uno dei Borghi più belli d’Italia, si trova a pochi minuti da interessanti luoghi da visitare e scoprire, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione. Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre

specifiche

La casa è costituita da una porzione terra cielo di testa, facente parte di una schiera di 3 unità abitative. L'immobile si sviluppa così su 3 livelli. Al piano terra la casa offre cucina e soggiorno separati, un salottino e un bagno. Salendo troviamo invece 3 spaziose camere da letto di cui due matrimoniali e un ulteriore bagno. Al piano seminterrato invece la casa è dotata di garage e spaziosa cantina, locale collegato direttamente alla parte abitativa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 667
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 145
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 171,76

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora