Rif. 668 - Appartamento a Castellavazzo

Valore € 118.000,00
Mq
mq
104
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile semplice caratterizzato da spazi ben organizzati e funzionali e dall'ottima accessibilità. Un'abitazione valorizzata dal contesto intimo e familiare di cui fa parte, che la rende la scelta perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino.

la location

L’immobile è situato a Castellavazzo una frazione di Longarone che sorge in posizione strategica, arroccata su uno sperone roccioso alla destra del Piave. Il paese ben esposto e a soli 3 chilometri da Longarone, è diventato famoso per la sua pietra che viene estratta da questi luoghi, un materiale molto pregiato utilizzato fin dall’antichità.

Longarone sorge tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Il comune è un punto fortemente strategico e molto importante sia per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale sia per il turismo. Il paese si trova infatti ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano terra di un contesto abitativo di sole 3 unità, in posizione leggermente rialzata e ben esposta, è arricchito da un bellissimo giardino ad uso comune che ne dona maggiore valore. Nello specifico l'abitazione propone una spaziosa zona living composta da moderno soggiorno con separata cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno ed un locale ad uso lavanderia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 668
Comune: Longarone
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 104
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 236,60 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora