Rif. 669 - Porzione terra-cielo a Paderno

Valore € 158.000,00
Mq
mq
162
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un tradizionale immobile dalle linee classiche di una casa di paese, fatta di spazi semplici e ben organizzati. 

la location

L’immobile situato nella frazione di Paderno, comune di San Gregorio nella Alpi, si trova a soli 5 minuti da Santa Giustina e da Sedico. Nel cuore di questo piccolo paese, gode di una posizione molto tranquilla perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos e dal traffico ma con la possibilità di raggiungere tutti i servizi in pochissimi minuti.  

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione terra-cielo nel cuore del paese di Paderno. L’abitazione è stata negli ultimi anni risistemata e riammodernata: recentemente, ad esempio, è stato completamente isolato il tetto e gli impianti sono stati rifatti nel 2010.

Attualmente la casa, che si sviluppa su tre livelli, propone al piano terra zona giorno con angolo cottura e salottino. Sempre su questo piano troviamo inoltre un bagno. Salendo al piano primo ci sono 2 camere da letto ed un secondo bagno. Infine all’ultimo piano troviamo la soffitta dove vi è la possibilità di ricavare due ulteriori stanze da adibire a piacere per rispondere ad ogni necessità della famiglia.

La casa è dotata di corte esclusiva con comoda tettoia dove poter trascorrere serenamente qualche ora all’aperto comodamente seduti. Sempre esternamente troviamo un piccolo fabbricato destinato ad uso legnaia e, ad appena 200 metri dall’abitazioni, viene ceduto un altro deposito, perfetto da utilizzare come cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 669
Comune: San Gregorio nelle Alpi
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 162
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 126,23 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora