Rif. 671 - Porzione terra cielo a Cavarzano

Valore € 159.000,00
Mq
mq
116
Locali
locali
3
Camere
camere
1
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile indipendente e moderno in una delle zone più ricercate della città. Una porzione terra-cielo perfetta per una giovane coppia che desidera avere numerosi spazi, diversi e funzionale, da sfruttare, sia interni che esterni.

la location

L'immobile si trova a Belluno, in zona Cavarzano, luogo strategico e desiderato dal pubblico per la sua posizione interessante e la comodità ai servizi.
L’appartamento dista infatti appena un chilometro da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città e si trova a soli 4 minuti di distanza in macchina dal centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus si trova proprio di fronte all'immobile.
Si rivela così il luogo ideale per chi vuole avere uffici, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora, a pochi passi da casa vivendo in un quartiere residenziale.

specifiche

L'immobile, si presenta come una porzione indipendente con accesso al piano terra da corte esclusiva. Entrando, la casa propone una moderna zona living composta da cucina e salotto, un bagno e uno spazioso terrazzo di circa 20 mq. Salendo al piano primo mansardato arriviamo alla zona notte: una bellissima ed accogliente camera matrimoniale con travi a vista e bagno privato.

Al piano sottostrada, invece, l'immobile propone un locale da adibire ad uso taverna, uno spazio deposito, la cantina e l'autorimessa.

A concludere, la proprietà è dotata di un posto auto scoperto ad uso esclusivo e di un giardino di proprietà, fronte casa, di oltre 70 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 671
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 116
Numero Locali: 3
N Camere: 1
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 42,50 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora