Rif. 672 - Appartamento in Via Giorgetti a Belluno

Valore € 138.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
113
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ambienti freschi e giovanili, contraddistinti da un design contemporaneo e ricercato rendono unico questo immobile: un bellissimo appartamento dove luce, colore e disegno architettonico sono i protagonisti.

la location

L'immobile si trova a Belluno in località Baldenich e sorge in una posizione davvero interessante. La zona è infatti da ritenersi il cuore strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere vicino a tutti i servizi di prima necessità, con la possibilità di spostarsi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.
La piccola palazzina in cui si trova l’appartamento, sorge in un contesto residenziale tranquillo e defilato dal traffico principale. L’abitazione si trova così a pochi passi da scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora.

specifiche

L’appartamento, interamente ristrutturato nel 2016, sviluppa la sua pianta al primo piano di una palazzina di soli 3 livelli. Si accede all’abitazione attraverso un corridoio d’ingresso che collega i vari ambienti della casa. Troviamo così un moderno e distintivo living composto da soggiorno e zona pranzo, valorizzato da una scelta stilistica di materiali e arredo che rendono l’ambiente caldo ed accogliente ma al contempo giovanile e frizzante, uno spazio perfetto per accogliere i propri ospiti che ne rimarranno piacevolmente colpiti. Adiacente vi è la spaziosa cucina abitabile, dalle linee più classiche, con accesso diretto alla veranda. La casa propone poi 2 camere da letto, di cui una matrimoniale con terrazzo ed una doppia ed infine il bagno.

L’immobile è dotato anche di cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 672
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 113
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 73,15Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora