RIF. 674 - Porzione Terra Cielo a Menin

Valore € 18.500,00
Mq
mq
268
Locali
locali
11
Camere
camere
5
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un tipico immobile della tradizione territoriale in cui storia e passato donano carattere e forte atmosfera a questo edificio che offre ottime potenzialità. Con una ristrutturazione e riorganizzazione degli ambienti questa casa potrà trasformarsi infatti in uno splendido immobile circondato da tranquillità e quiete.

la location

L’immobile si trova in località Menin, a soli 5 minuti dal centro di Cesiomaggiore, in una zona tranquilla, immersa nel verde. Nonostante la quiete del posto, Santa Giustina dista appena 8 chilometri minuti, e Feltre è raggiungibili in soli 15 minuti.

specifiche

La casa, costituita da una porzione terra cielo e facente parte di un caratteristico complesso residenziale tipico del territorio, necessita di alcuni lavori di ristrutturazione ma, con i suoi ampi spazi e l'ottimale disposizione degli ambienti, possiede enormi potenzialità. Attualmente, attraverso una loggia, si accede all’abitazione al piano terra dove troviamo una stanza, che può essere adibita a taverna, una cantina ed un locale ad uso lavanderia. Salendo al primo piano troviamo una piccola cucina e una sala da pranzo dotate di terrazzo, oltre che un bagno e una camera da letto. Al secondo piano vi sono ulteriori 4 stanze da destinare a camere e un altro terrazzo. Il terzo piano, infine è composto dalla soffitta, uno spazio molto ampio, non abitabile utile da impiegare come deposito o ripostiglio.

Comprensivo del prezzo viene ceduto il piccolo terreno fronte abitazione con uno spazio di proprietà in un piccolo fabbricato ad uso deposito.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 674
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 268
Numero Locali: 11
N Camere: 5
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: E - 130,77 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora