Rif. 677 - Casa Singola Castion

Valore € 130.000,00
Mq
mq
214
Locali
locali
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un’abitazione dalle caratteristiche semplici in un accogliente quartiere residenziale alle porte della città di Belluno. Grazie alle sue particolarità, alle ampie superfici e ai numerosi e funzionali locali l’immobile, attraverso una ristrutturazione e riorganizzazione degli ambienti, potrà trasformarsi in una splendida ed elegante villa.

Una soluzione perfetta per chi vuole realizzare la propria casa su misura, appoggiandosi alle numerose detrazioni fiscali attualmente disponibili per la ristrutturazione di un immobile.

la location

La proprietà, sorge nel pieno centro della località di Castion, frazione che si trova a pochi chilometri del centro storico di Belluno in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode dell’offerta di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano (ma non troppo) dal caos del centro e del traffico senza però rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa.

specifiche

Attualmente la casa si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed offre cucina e soggiorno separati, 3 camere, un bagno e diversi locali ad uso deposito. Al secondo ed ultimo piano vi è inoltre la soffitta, al momento non abitabile, ma grazie alle ottime dimensioni ed altezze, con un intervento edilizio potrà proporre altri 2 o 3 locali da destinare a piacere per rispondere ad ogni esigenza di chi abiterà la casa.

Al piano seminterrato vi sono infine due comodi locali destinati a cantina.

Per concludere si specifica che, confinante con la proprietà vi è un bellissimo terreno il quale potrà essere oggetto di trattativa ed acquistato separatamente all’abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 677
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 214
Numero Locali:
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora