Rif. 681 - Villa di nuova realizzazione in Alpago

Valore € A partire da 289.000,00
Mq
mq
Circa 120
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un interessante progetto pensato per rispondere in modo efficace ad ogni esigenza di chi desidera realizzare il proprio sogno di "casa su misura".  

la location

Il progetto qui proposto potrà essere realizzato in un tranquillo quartiere residenziale in località Puos, nel recente comune di Alpago. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Il suggestivo lago si Santa Croce, con i suoi percorsi e splendidi panorami, dista invece appena 5 minuti dall’immobile, che si trova inoltre in una posizione molto comoda per raggiungere in pochissimo tempo, servizi e negozi.

specifiche

Il progetto prevede la realizzazione di una casa, interamente sviluppata su un unico piano e composta da ampia zona living open-space, 1 camera padronale, 2 camere doppie, 2 bagni oltre che un locale ad uso centrale termica e un posto auto coperto. Lo studio prevede anche la creazione di una veranda esterna, collegata alla zona living, con possibilità di cenare comodamente all'aperto godendosi le calde serate estive.

la villa, con struttura in legno X-Lam, sarà costruita con molta attenzione alle finiture e propone serramenti in PVC con triplo vetro, zanzariere e tende oscuranti, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4,5 Kw, cappotto da 14 cm e Classe Energetica prevista A+!

Il prezzo per la costruzione dell'immobile parte da € 289.000,00, sono ampie le possibilità di personalizzazione. La proprietà potrà essere consegnata in 8 mesi dalla firma della commessa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 681
Comune: Alpago
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: Circa 120
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A+

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora