Rif. 684 - Porzione indipendente Lentiai

Valore € 98.000,00

Redditività 8.4

Mq
mq
182
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione indipendente nel cuore del paese, caratterizzata da numerosi spazi e locali, diversi e funzionali, che la rendono la scelta perfetta per una numerosa famiglia che desidera vivere in un contesto tranquillo ma a pochi passi dai servizi. Originariamente l'immobile nasce suddiviso in due unità abitative distinte, caratteristica che rende l'immobile adatto anche a chi cerca una soluzione bifamiliare per vivere vicino al proprio figlio o ai propri genitori.

la location

L'immobile si trova nel pieno centro di Lentiai, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione centrale permette di raggiungere con pochi passi, molti servizi tra cui scuole, negozi, alimentari ed uffici. Lentiai si trova a pochi minuti da bellissimi luoghi da visitare e scoprire, tutti all'interno del comune,  in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, come i suggestivi Laghetti della Rimonta, Malga Garda, e i Piani di Coltura luoghi famosi per la fioritura dei narcisi, il Castello di Zumelle e molto altro ancora...inoltre non dimentichiamoci che Lentiai dista appena10 chilometri da Feltre e Santa Giustina e 25 minuti da Belluno.

specifiche

L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra e la parte abitativa si suddivide tra primo e secondo piano. L'abitazione offre così, oltre a cucina e soggiorno separati, altre 4 stanze da adibire a piacere a camere da letto, studio, stanza hobby, o altro. Propone inoltre 2 bagni e 2 ripostigli.
Al piano primo la casa offre uno spaziosissimo terrazzo di oltre 30 mq affacciato sulla corte interna e al secondo un ulteriore terrazzino. Al piano terra invece, l'immobile propone due posti auto coperti, una caratteristica ed ampia stanza da utilizzare come taverna ed un locale lavanderia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 684
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 182
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora