Rif. 690 - Spazioso appartamento a Feltre

Valore € 165.000,00

Redditività 4,5 %

Mq
mq
139
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Luce e spazio sono le qualità che permeano questa proposta immobiliare. Un appartamento in pieno centro a Feltre caratterizzato da ambienti spaziosi, ben organizzati, funzionali e da una pozione di grande interesse. Un immobile perfetto per chi non può rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano e che saprà perfettamente rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

la location

Una posizione strategica e davvero invidiabile! L’immobile, infatti, si affaccia su Piazzale Parmeggiani, a pochissimi passi dal pieno centro della suggestiva città storica di Feltre. Una zona davvero comoda perché in pochi istanti è infatti possibile raggiungere scuole, stazione, ospedale, supermercati e moltissimi altri servizi.

specifiche

L'appartamento sviluppa la sua pianta al primo piano di una palazzina di quattro livelli. L'ospite che accede alla proprietà viene accolto nello spazioso living e resta subito piacevolmente colpito dall’avvolgente atmosfera della casa in cui la luce riempie e arricchisce gli ampi spazi.

Alla zona living è collegato un comodo terrazzo e adiacente vi è la cucina, anche questa contraddistinta da ottime metrature.

Attraverso il corridoio si accede alla zona notte dove troviamo 2 camere da letto di cui una singola e una matrimoniale, dotata di terrazzino, e 2 bagni.

L’appartamento viene ceduto con la soffitta di circa 50 mq, uno spazio che date le dimensioni, se risistemato potrebbe essere utilizzato, non più come deposito, ma come stanza da adibire ai propri hobby o come studio. A concludere la proprietà e è dotata anche di autorimessa ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 690
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 139
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 660,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora