Rif. 696 - Appartamento a Baldenich

Valore € 98.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
63
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un grazioso appartamento luminoso e dalle linee moderne, semplice e funzionale. Questa abitazione ha tutte le caratteristiche per definirsi l’immobile perfetto per una coppia o una piccola famiglia che desidera abitare nella comodità di avere ogni tipo di servizio a portata di mano.

L’immobile si presta ad essere anche la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito: l’acquisto si rivelerà un ottimo investimento di facile resa.

la location

L'immobile si trova a Belluno in località Baldenich e sorge in una posizione davvero interessante. La zona è infatti da ritenersi il cuore strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere vicino a tutti i servizi di prima necessità, con la possibilità di spostarsi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.
La palazzina in cui si trova l’appartamento, sorge in un contesto residenziale defilato dal traffico principale di Via Vittorio Veneto. L’abitazione si trova così a pochi passi da scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento sviluppa la sua pianta al piano terra rialzato di una palazzina in Piazza San Giovanni Bosco ed offre zona giorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e una singola, un bagno e una terrazza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 696
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 63
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 233,68 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora