Rif. 697 - Porzione da ristrutturare a Santa Giustina

Valore € 18.000,00
Mq
mq
155
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Numerosi locali locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione totale degli spazi interni, può trasformarsi in una moderna e spaziosa proprietà indipendente in uno dei quartieri più ricercati della città di Belluno.

la location

Pochi minuti a piedi dividono questo immobile dal pieno centro di Santa Giustina. L'abitazione sorge infatti in una posizione straordinaria: defilata dal traffico, in quartiere residenziale tranquillo ma con tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione si trova a meno di 500 metri dalla piazza del paese e da tutti i servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, bar, ristoranti ma anche scuole, piscina, centri sportivi, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora...

specifiche

L'immobile è identificato da una porzione indipendente terra-cielo, completamente da ristrutturare. La casa si sviluppa su 3 livelli ed attualmente offre diversi locali che con un intervento potranno essere riorganizzati e risistemati per rispondere in modo efficace a alle esigenze di chi acquisterà la proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 697
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 155
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 299,22 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora