Rif. 706 - Duplex a Trichiana

Valore € 185.000,00
Mq
mq
137
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un elegante appartamento a Trichiana. Un’abitazione, dalle ottime metrature e curata in ogni dettaglio, che con le sue linee contemporanee e pulite affascina e cattura l’ospite. Una soluzione moderna perfetta per una giovane coppia o una famiglia che desidera vivere in un tranquillo contesto residenziale a pochi passi dai servizi.

la location

L’immobile si trova a pochissimi passi dal pieno centro di Trichiana, ora comune di Borgo Valbelluna, in un bellissimo contesto residenziale: un quartiere di recente costruzione, silenzioso e tranquillo caratterizzato da abitazioni singole o palazzine di poche unità. Un contesto a portata di famiglia in una zona leggermente rialzata e ben esposta che gode di  tutti i servizi a pochissimi minuti di distanza, tra cui scuole, negozi, parco, fermate dei mezzi pubblici, supermercati e molto altro ancora.

Non dimentichiamoci inoltre che il comune di Borgo Valbelluna offre una vasta proposta d’interesse turistico e le bellezze paesaggistiche e artistiche non mancano. Dal castello di Zumelle ai Brent de l’Art, i luoghi da visitare, scoprire e in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e tutti all'interno del comune sono moltissimi. Inoltre, grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi –Trevigiane tanti sono gli itinerari e le possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike da godersi in ogni stagione.
Da sottolineare infine che Trichiana dista soli 15 minuti da Belluno e 5 da Sedico.

specifiche

L'appartamento si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato in una palazzina del 2011. L’ospite accede all’immobile attraverso un atrio d’ingresso che fa da disimpegno collegando i vari spazi della casa. Si arriva così a una bellissima e moderna zona living con cucina a vista ed accesso diretto al terrazzo, adiacente troviamo una camera da letto matrimoniale ed un bagno, entrambi i locali sono collegati ad un secondo terrazzo. Salendo all’ultimo piano scopriamo un ulteriore bagno e la mansarda, con travi a vista, in cui la proprietà ha ricavato una secondo spaziosissima camera da letto.
La proprietà è dotata infine di posto auto esterno esclusivo e doppia autorimessa al piano interrato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 706
Comune: Trichiana
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 137
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 66,7 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora