Rif. 711 - Porzione al grezzo ad Aune

Valore € 75.000,00
Mq
mq
120
Locali
locali
2
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una villetta a schiera indipendente in un suggestivo borgo affacciato sulle Dolomiti. Un immobile di nuova costruzione, attualmente al grezzo e per questo perfetto per chi desidera acquistare un immobile con ampie possibilità di personalizzazione.

la location

L'immobile si trova nella caratteristica frazione di Aune, a meno di 3 chilometri da Sovramonte e a soli 7 Km dal Comprensorio Sciistico del Monte Avena raggiungibile attraverso il suggestivo Passo Croce D'Aune.

Il luogo si rende interessante come scelta per chi desidera una seconda casa in una località di montagna integra e autentica in cui godere in tutta tranquillità della vita di paese, e dello spettacolo delle Dolomiti.

Non dimentichiamoci inoltre che Pedavena dista appena  10 chilometri e Feltre con tutti i suoi servizi è raggiungibile in soli 20 minuti di auto.

specifiche

L’immobile, facente parte di un complesso di 5 unità immobiliari a schiera, sviluppa la sua pianta su tre livelli. Al piano terra vi è l’ingresso per l’abitazione e uno spazioso garage. Salendo al piano primo accediamo alla vera e propria parte abitativa dell’immobile con zona giorno, una camera da letto, il terrazzo ed un bagno. Infine, al secondo ed ultimo piano, vi è la mansarda con travi a vista: un pratico spazio dove poter comodamente ricavare una seconda spaziosa camera da letto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 711 (4-9)
Comune: Sovramonte
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 120
Numero Locali: 2
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: Esente - Immobile in corso di costruzione

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora