Rif. 713 - Duplex con giardino a Feltre

Valore € 315.000,00
Mq
mq
166
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Collocato in un recente quartiere residenziale tra Feltre e Pedavena, l’abitazione si presenta a noi come una casa confortevole ed accogliente. Un moderno ed elegante appartamento caratterizzato da ampi e numerosi spazi e da ambienti luminosi e ben strutturati contraddistinti dalle ottime finiture. La scelta ideale per chi desidera avere a disposizione molto spazio da sfruttare o per una famiglia con figli che cerca un confortevole contesto residenziale a pochi minuti dai servizi, godendo anche di un grazioso giardino esterno recintato.

la location

L'immobile è situato a Feltre in Via Calzamatta, nella zona nord-ovest dalla splendida città storica, centro dall'elevato interesse turistico-culturale a cui dista appena 2 chilometri percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.

L’appartamento fa parte di un moderno quartiere residenziale e da qui si possono raggiungere con comodità negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere.

specifiche

L’appartamento sviluppa la sua pianta tra primo e secondo piano mansardato. L’ospite accede all’immobile attraverso una scala esterna, un ingresso totalmente indipendente che porta ad entrare direttamente nella spaziosa e luminosa zona living. Un’area che grazie alle ampie metrature permette di organizzare perfettamente gli spazi destinati a cucina, salotto e sala da pranzo. Sempre al piano primo l’appartamento propone la camera padronale ed un bagno. Tutti i locali del piano sono dotati di terrazzo.
Salendo al livello superiore della casa accediamo alla mansarda che propone altre due camere da letto, un secondo bagno ed un ulteriore terrazzo. L’appartamento è dotato di corte privata e curato giardino totalmente recintato. La proprietà infine offre due garage, un locale cantina e un posto auto esterno ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 713
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 166
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 4
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: In attesa di certificazione

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora