Rif. 719 - Casa indipendente ad Agordo

Valore € 180.000,00
Mq
mq
460
Locali
locali
13
Camere
camere
8
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un immobile dalle enormi potenzialità, che con i suoi numerosi locali offre infinite soluzioni! Una casa che gode di un panorama fantastico sulle montagne Agordine, che una volta riammodernata e riorganizzata negli spazi potrà diventare un'abitazione con moltissimi spazi funzionali perfetta per ospitare una numerosa famiglia, o adatta per essere suddivisa in due unità abitative indipendenti!

la location

L'immobile sorge in un tranquillo contesto residenziale a meno di 1 chilometro dal centro di Agordo, nella frazione di Parech. Grazie al punto in cui si trova, leggermente rialzato, gode di un'ottima esposizione oltre che di uno spettacolare e vasto panorama sulle vette delle Dolomiti che sovrastano e abbracciano la zona. Proprio la sua posizione rende interessante l'abitazione, che, nonostante la quiete del quartiere in cui è inserito, gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, tutti i servizi necessari.

specifiche

La casa si sviluppa su 4 livelli ed offre 13 locali oltre soffitta e cantine. Grazie alla disposizione degli ambienti, con un intervento di ristrutturazione, sarà possibile ottenere con facilità due unità abitative distinte, con ingresso indipendente e ciascuna fornita di soggiorno, cucina separata e dalle 3 alle 4 camere.

Una soluzione perfetta per chi vuole realizzare il proprio immobile su misura, appoggiandosi alle numerose detrazioni fiscali attualmente disponibili per la ristrutturazione di un immobile!

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 719
Comune: Agordo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 460
Numero Locali: 13
N Camere: 8
N Bagni: 3
Posti Auto :
Terrazze: 4
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F e G - 391,26 kWh/mq anno - 498,10 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora