Rif. 726 - Porzione terra-cielo a Santa Giustina

Valore € 140.000,00
Mq
mq
358
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione terra-cielo indipendente alle porte del centro del paese, il cui valore è dato dai molteplici locali e spazi funzionali. L’immobile offre inoltre grandi potenzialità date dal possibile recupero di nuovi ambienti nell'adiacente porzione da ristrutturare, che viene ceduta assieme alla casa.

la location

Pochi minuti a piedi dividono questo immobile dal pieno centro di Santa Giustina. L'abitazione sorge infatti in una posizione straordinaria: defilata dal traffico, in quartiere residenziale tranquillo  ma con tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione si trova a soli 800 metri dalla piazza del paese e da tutti i servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, bar, ristoranti ma anche scuole, piscina, centri sportivi, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora...

 

specifiche

L'immobile proposto è identificato da una porzione terra-cielo che offre ingresso indipendente al piano terra dove possiamo trovare un locale taverna e un bagno. Salendo al piano primo la casa propone invece cucina abitabile con accesso alla terrazza e separato soggiorno, una camera matrimoniale e un ulteriore bagno. Al secondo piano vi sono invece altre due camere doppie, una seconda terrazza e uno spazio molto grande dove è possibile ricavare altre due camere. Al terzo ed ultimo piano troviamo infine la soffitta. Confinante con questa proprietà vi è una seconda porzione terra-cielo, che viene ceduta con la casa. L'edificio, da ristrutturare, si sviluppa su due livelli fuori terra e darebbe la possibilità di ampliare l'immobile con nuovi ambienti.

A concludere la casa offre autorimessa, adatta ad ospitare fino a due posti auto, e corte privata.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 726
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 358
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora