Rif. 733 - Casa indipendente a Val di Zoldo

Valore € 149.000,00
Mq
mq
300
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa semplice ed autentica nel cuore della Val di Zoldo. Un’abitazione indipendente caratterizzata da ampie metrature e numerosi locali che, con dei lavori di riammodernamento e di riorganizzazione degli spazi, offre enormi potenzialità e potrà diventare la casa perfetta per una famiglia con figli o una seconda casa vacanza da sfruttare tutto l'anno. Inoltre date le caratteristiche costruttive, dall’immobile potrebbero essere ricavate due unità immobiliari distinte, un’interessante soluzione per chi è alla ricerca di una proprietà da mettere a reddito.

la location

La casa si trova in Val di Zoldo, ed è situato in zona Borgata Ligont. Dominata dai massicci dolomitici del Pelmo e del Civetta, la Val di Zoldo è un angolo ancora incontaminato ed autentico nella parte settentrionale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Una località molto interessante soprattutto dal punto di vista culturale ed turistico. Nella stagione invernale grazie alla presenza del vasto comprensorio sciistico del Civetta, la Val di Zoldo gode di innumerevoli piste di discesa, che si spingono verso Alleghe e Selva di Cadore, e piste per lo sci nordico e biathlon.

specifiche

La casa, totalmente indipendente, è incastonata nella suggestiva località Borgata Ligont, ad appena 1 chilometro dal centro di Forno di Zoldo. L’immobile, composto da numerosi locali, attualmente propone: al piano terra taverna con cucina e salottino, un bagno e 1 camera da letto. Salendo al piano primo troviamo la parte abitativa principale della proprietà composta da cucina e soggiorno separati, 3 camere da letto, 1 bagno e 2 terrazze. Al secondo ed ultimo piano vi è infine la soffitta, uno spazio molto grande dalle ampie altezze, ad oggi al grezzo ma che, una volta sistemato, dà l’opportunità di ricavare ulteriori stanze.

Il primo piano è accessibile, oltre che internamente dal piano terra, anche da una scala esterna. Caratteristica questa che offre la possibilità di suddividere l’edificio in due unità abitative distinte, ciascuna con accesso autonomo, rendendo l’immobile adatto ad ospitare due diverse famiglie.

A concludere, l'immobile è dotato al piano terra, di garage e due locali cantina, oltre che di un piccolo giardino di proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 733
Comune: Val di Zoldo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 300
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 632,8 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora