Rif. 739 - Appartamento su 2 livelli a Bolago

Valore € 198.000,00
Mq
mq
159
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Elegante e raffinato questo immobile attrae l’ospite con un’atmosfera fatta di colore, arte e design. Gli ottimi spazi e gli ampi ambienti rendono l’appartamento accogliente e funzionale, scelta perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un tranquillo contesto residenziale.

la location

L’immobile sorge in località Bolago, una frazione a soli 7 chilometri dal centro di Sedico e a meno di 15 minuti da Belluno. La casa fa parte di un quartiere residenziale recente e molto tranquillo, costituito principalmente da abitazioni indipendenti o di poche unità e circondato dal verde. Il panorama che offre l’abitazione qui proposta è davvero suggestivo!

La zona con queste sue caratteristiche si presta quindi ad essere la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto defilato, lontano dal caos e dal traffico, ma non isolato e con la possibilità di raggiungere ogni tipo di servizio in pochi minuti.

specifiche

L’immobile proposto fa parte di un insieme di schiere bifamiliari. L’appartamento in questione si trova nella parte di testa ed è sviluppato tra primo e secondo piano mansardato. Si accede così all’abitazione nella bella e spaziosa zona living composta da ampio soggiorno con sala da pranzo ed adiacente cucina. Sempre su questo livello troviamo poi due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola e 1 bagno. Sia la zona giorno che la zona notte sono dotate di terrazzo con suggestiva vista panoramica sul verde circostante e sulle meravigliose Dolomiti.

Salendo al secondo piano si accede alla mansarda, uno spazio grande ed accogliente reso ancor più gradevole dal soffitto con travi a vista. Qui vi è la possibilità di ricavare altri due locali, ambienti da allestire a piacere a camera da letto, studio, stanza relax o altro ancora ...

Per concludere, la proprietà è dotata, al piano sottostrada di un’autorimessa esclusiva di circa 30 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 739
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 159
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: D - 111,54 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora