Rif. 758 - Porzione indipendente a Santa Giustina

Valore € 258.000,00
Mq
mq
335
Locali
locali
8
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una casa caratteristica ed autentica alle porte di Santa Giustina. Una proprietà, parzialmente ristrutturata, identificata da un’atmosfera avvolgente ed accogliente fatta di colore, dettagli unici e recupero di materiali originari che donano forza e carattere all’intera proprietà. Una porzione terra-cielo indipendente caratterizzata da ampie metrature, numerosi locali ed uno spazio esterno da sfruttare tutto l'anno che rende perfetto questo immobile per una famiglia che desidera crescere i propri figli in un contesto sicuro, affacciato sul verde e a pochissimi minuti da tutti i servizi.

la location

L’appartamento, si trova in una zona residenziale tranquilla e riservata nella località di Meano di Santa Giustina, luogo che dista soli 3 chilometri dal centro del comune ma anche da Sedico. Un’ottima posizione quindi, per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di avere i servizi di prima necessità a portata di mano e in pochi minuti raggiungere i due principali centri nevralgici commerciali della destra Piave.

specifiche

La proprietà, confinante con altre porzioni terra-cielo, si sviluppa su una pianta ad "elle" che permette di godere di una corte interna, con giardino, ampia ed intima. L'immobile propone così, al piano terra una zona giorno composta da cucina e sala da pranzo separati, il soggiorno, un bagno e due comodi ripostigli. Salendo al piano primo la casa offre 5 camere da letto, 2 ulteriori bagni e un locale ad uso lavanderia. Presenti anche due spaziose terrazze di cui una affacciata sulla corte interna. 

Al piano secondo troviamo infine la soffitta, uno spazio al grezzo di circa 20 mq con un'ottima volumetria da recuperare ad uso abitativo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 758
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 335
Numero Locali: 8
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 285,51 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora