Rif. 760 - Appartamento in Val di Zoldo

Valore € 348.000,00
Mq
mq
110
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un ambiente avvolgente e caldo coordinato con il territorio e il panorama circostante. Un legame che si legge nelle forme, nella scelta dei materiali, nel disegno degli interni; una proprietà che profuma di montagna, tradizione ed autenticità. L’essenza del legno e l’uso dei materiali naturali, gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: un piacevole palcoscenico allestito con stile, originalità e cura dei dettagli.

la location

L’appartamento si trova in Val di Zoldo, ed è situato nella bellissima Località di Mareson a poca distanza da Pecol. Dominata dai massicci dolomitici del Pelmo e del Civetta, la Val di Zoldo è un angolo ancora incontaminato ed autentico nella parte settentrionale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Una località molto interessante soprattutto dal punto di vista culturale ed turistico. Nella stagione invernale grazie alla presenza del vasto comprensorio sciistico del Civetta, la Val di Zoldo gode di innumerevoli piste di discesa, che si spingono verso Alleghe e Selva di Cadore, e piste per lo sci nordico e biathlon. A tal proposito l’accesso alle ski area distano pochissimi minuti dalla proprietà.

specifiche

La proprietà propone agli ospiti ampi ed accoglienti spazi totalmente allestiti in stile ampezzano, sviluppati su due livelli. L’immobile offre così al piano secondo una splendida zona living, con caratteristica stube centrale protagonista dell’intero ambiente, e adiacente cucina. Dal soggiorno è possibile uscire in una terrazza che offre una suggestiva vista panoramica sul borgo e sulle Dolomiti che sovrastano e abbracciano il luogo. Una veduta da godere appieno sia in estate che in inverno con le cime e i tetti innevati.
Sempre su questo piano troviamo un bagno e salendo al piano terzo arriviamo alla mansarda. Qui l’immobile propone 2 camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia, e due locali sottotetto da sfruttare come utili ripostigli.

L’immobile è dotato inoltre di un locale cantina al piano terra e di due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa comune.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

 

dettagli

Codice: 760
Comune: Val di Zoldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 110
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - gasolio
Classe Energetica: G - 325,26 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora