Rif. 763 - Appartamento con 3 camere a Cavarzano

Valore € 228.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
125
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Ambienti ampi, freschi e giovanili contraddistinguono questa abitazione: un bellissimo appartamento dove luce e colore giocano da protagonisti, situato in una delle zone più richieste di Belluno ​​​​​​. La proprietà, caratterizzata da ottimi spazi ben illuminati, è stata recentemente riammodernata e si presenta oggi a noi come una soluzione moderna e funzionale ottima per una famiglia con figli o per chi desidera vivere in una location strategica ricca di comfort a portata di mano.

la location

L'immobile si trova a Belluno, in zona Cavarzano, luogo strategico e desiderato dal pubblico per la sua posizione interessante e la comodità ai servizi.
L’appartamento dista infatti appena un chilometro e mezzo da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città e si trova a soli 5 minuti di distanza in macchina dal centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Si rivela così il luogo ideale per chi vuole avere uffici, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora, a pochi passi da casa pur vivendo in un quartiere residenziale molto tranquillo.

specifiche

L'appartamento, sviluppato al primo piano di una palazzina di 6 unità, offre spazi ben organizzati e dall'ottima esposizione. L'ospite viene accolto in casa entrando nella spaziosa zona living, ambiente arioso dotato di accesso diretto alla terrazza. Adiacente troviamo la separata cucina, anche in questo caso un ambiente dalle buone metrature. L'immobile propone poi 2 bagni e una zona notte composta da 3 camere da letto, due delle quali provviste di terrazzo.

Al piano sottostrada vi è infine l'autorimessa privata, con collegata cantina di proprietà e una seconda stanza composta da locale e caldaia e ambiente da utilizzare come stenditoio.

La palazzina ospitante l'immobile in vendita, fa parte di un complesso di 4 edifici con caratteristiche simili. Tra le palazzine troviamo diversi spazi verdi ad uso comune che valorizzano maggiormente la location e la rendono ancor più ideale per una famiglia con figli.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 763
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 125
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: A1 - 221,48 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora