Rif. 764 - Porzione di casa indipendente a Lentiai

Valore € 89.000,00
Mq
mq
196
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione indipendente nel cuore del paese caratterizzata da diversi spazi, ampi e ben organizzati.
La proprietà necessita di alcuni interventi di riammodernamento ma una volta avvenuti potrà davvero presentarsi come una casa elegante ed accogliente, perfetta soluzione per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto tranquillo ma a pochi passi dai servizi.

la location

L'immobile si trova nel pieno centro di Lentiai, ora comune di Borgo Valbelluna. La posizione centrale permette di raggiungere con pochi passi, molti servizi tra cui scuole, negozi, alimentari ed uffici. Lentiai si trova a pochi minuti da bellissimi luoghi da visitare e scoprire, tutti all'interno del comune,  in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, come i suggestivi Laghetti della Rimonta, Malga Garda, e i Piani di Coltura luoghi famosi per la fioritura dei narcisi, il Castello di Zumelle e molto altro ancora. Inoltre non dimentichiamoci che Lentiai dista appena 10 chilometri da Feltre e Santa Giustina e 25 minuti da Belluno.

specifiche

La proprietà è identificata da una porzione di casa formata da sole 2 unità, di cui una destinata a negozio. L'immobile gode perciò, con il suo ingresso indipendente, di ottima autonomia e di una corte, che seppur in comune all’adiacente attività, può essere ben sfruttata dalla proprietà.

L’ospite entra in casa al piano terra attraverso un atrio d’ingresso che accompagna e permette l’accesso ai diversi ambienti dell’abitazione. Si arriva così al salone, un ambiente molto grande di oltre 40 mq da destinarsi a soggiorno e sala da pranzo, caratterizzato da ampie finestre e da un accesso diretto alla veranda, un ambiente leggermente rialzato, affacciato sulla corte interna e chiuso da luminose vetrate per questo sfruttabile anche in inverno. Sempre su questo piano troviamo la separata cucina e l’atrio con le scale che conducono alla zona notte. Al primo piano vi sono infatti 3 camere da letto ed 1 bagno.

A concludere la casa è dotata di 2 locali cantina al piano sottostrada e un’autorimessa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 764
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 196
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 392,59 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora