Rif. 769 - Casa indipendente a Colderù

Valore € 239.000,00
Mq
mq
335
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una casa con terreno semplice ma confortevole caratterizzata da quell’intramontabile genuinità tipica delle case di paese. Generose metrature e numerosi locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, e la presenza dei locali accessori adiacenti l’immobile, può trasformarsi in un’interessante soluzione indipendente, adatta ad una numerosa famiglia o per chi è alla ricerca di una seconda casa per vacanze affacciata sulla Valbelluna.

la location

L’immobile si trova nella zona montana che sovrasta e abbraccia Lentiai: la frazione di Colderù, un borgo semplice ma autentico a soli 6 chilometri dal paese. L’abitazione, circondata da oltre 10.000 mq di terreno gode di una vista aperta e panoramica sull’intera Valbelluna. La località può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico, partendo da questo luogo si possono svolgere moltissimi itinerari sia in bicicletta che camminando e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel (classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia) il percorso delle chiese del ‘500, la città storica di Feltre e molto altro ancora… 

specifiche

L’immobile, identificato da una porzione indipendente terra-cielo che si sviluppa su 3 livelli, propone al piano terra un comodo locale sgombero, una cantina e un locale uso lavanderia. Salendo al primo piano troviamo 3 camere da letto, 1 cucina abitabile, una sala da pranzo e un comodo ripostiglio. Per concludere al secondo ed ultimo piano troviamo la soffitta, uno spazioso ambiente attualmente utilizzato ad uso deposito.

In aggiunta, oltre ad un ampio giardino privato adiacente alla casa, insieme all'immobile viene ceduto un pratico magazzino, compreso di una corte esclusiva di 2000 mq, e una stalla attualmente usata come rimessa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 769
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 335
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 5
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: E - 237,61 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora