Rif. 771 - Porzione indipendente a La Valle Agordina

Valore € 119.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
144
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un nido caldo ed accogliente nel cuore della frazione di Cugnago. Un’abitazione semplice ma autentica che rispecchia i tratti caratteristici delle abitazioni del luogo. L’immobile, completamente indipendente, con i suoi spazi ben organizzati si presta ad essere la casa perfetta per una famiglia con figli o perché no, una seconda casa vacanza da sfruttare tutto l'anno.

la location

L’immobile sorge nella frazione di Cugnago, un piccolo e caratteristico borgo ben rialzato ed esposto, a meno di un chilometro dal pieno centro del comune di La Valle Agordina. Il territorio su cui si estende il comune di La Valle è vasto e va dal fondo valle fino al Passo Duran, che collega l’Agordino con la Val di Zoldo. L’aspetto paesaggistico caratterizza fortemente la zona che gode di un notevole panorama sulle splendide Dolomiti, e lo rende una località interessante anche da punto di vista turistico.

Da non dimenticare che Agordo, con tutti i suoi servizi, dista dall'immobile appena 4 chilometri.

specifiche

L’immobile totalmente indipendente è costituito da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su 3 livelli. Attraverso l’ingresso privato l’ospite può raggiungere la zona giorno al secondo ed ultimo piano mansardato, composta da open space con angolo cottura e salottino, caratterizzata dal soffitto con travi a vista e dotata di accesso diretto ad un comodo poggiolo. Sempre su questo livello vi è un locale predisposto per essere destinato a bagno. Scendendo al piano primo troviamo una camera, un piccolo studio e un bagno. Infine al piano terra arriviamo ad altre due spaziose camere da letto.

Con l’immobile vi è la possibilità di acquistare anche una porzione di deposito, sviluppata su due livelli, situata a poca distanza dall’abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 771
Comune: La Valle Agordina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 144
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora