Rif. 772 - Rustico a Rivamonte Agordino

Valore € 189.000,00
Mq
mq
483
Locali
locali
11
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile dalle peculiari caratteristiche che ritraggono la tipicità dell’antica architettura rurale del territorio, un immobile che profuma di storia e passato. Il rustico, accuratamente ristrutturato, potrà trasformarsi in una nuova abitazione dalle grandi metrature, distinta da ampi e numerosi locali e capace di accogliere e raccontare nuove storie.

la location

L'immobile è situato nel paese di Rivamonte Agordino, una località tranquilla ed immersa nel verde posizionata a pochissimi chilometri da Agordo e da tutti i suoi servizi. Proprio la sua posizione rende l’immobile perfetto non solo per essere vissuto tutto l’anno, ma anche come seconda casa dove passare le proprie vacanze in montagna. Infatti, località turistiche e sciistiche come Alleghe o Falcade, distano appena 30 minuti da qui. In mezz'ora è anche possibile raggiungere con tranquillità il comune di Sedico o la città di Belluno.

specifiche

La casa si sviluppa su 4 livelli ed offre ben 11 locali, oltre alla grande soffitta e alle cantine. Grazie alla disposizione degli ambienti e alle ampie metrature, con piccoli interventi di ristrutturazione sarà possibile ottenere una soluzione perfetta per chi vuole realizzare il proprio immobile su misura.

A concludere, la proprietà dispone di un giardino privato recintato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 772
Comune: Rivamonte Agordino
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 483
Numero Locali: 11
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora