Rif. 775 - Compendio immobiliare a Cesiomaggiore

Valore € 410.000,00

Redditività 2,8

Mq
mq
677
Locali
locali
Camere
camere
20
Bagni
bagni
6

l'immobile

Un compendio immobiliare costituito da più unità con destinazioni residenziale e commerciale e caratterizzato da numerosissimi spazi e una grande metratura capace di offrire enormi potenzialità. Un complesso che con una ristrutturazione potrebbe dare vita a diverse unità abitative o perché no ad un bed&breakfast o affittacamere. Un’interessante soluzione quella della destinazione turistica da prendere in considerazione in quanto l’immobile è situato alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti e della città storica di Feltre, si trova inoltre a poche decine di chilometri da suggestive e importanti località turistiche tra le Dolomiti.

la location

L’immobile è situato a Salgarda, una località di Cesiomaggiore che dista appena pochi chilometri dal centro del paese, sulla strada per arrivare Pedavena e Feltre in pochissimi minuti.

Il complesso quindi, pur godendo di una posizione tranquilla, lontana dal caos e dal traffico è situato in un punto strategico, un crocevia che permette di raggiungere diversi paesi e servizi in breve tempo.

Una posizione importante anche dal punto di vista turistico, ci troviamo infatti a pochissimo da uno dei siti naturalistici più importanti della regione: il Parco Nazionale delle Dolomiti.

specifiche

Compendio immobiliare è composto da 2 unità residenziali e da una porzione di fabbricato che in passato è stato adibito ad affittacamere. Al piano terra inoltre si trova una parte destinata ad uso commerciale e fino a poco tempo fa attiva ed occupata dal ristorante Spaghetteria Salgarda, uno storico e conosciuto locale della zona.

Attraverso dei lavori di ristrutturazione e revisione degli spazi, l’edificio può quindi permettere di ricavare più unità abitativa indipendenti oppure potrebbe essere destinato interamente o solo in parte ad un uso di locazione turistica o b&b.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 775
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 677
Numero Locali:
N Camere: 20
N Bagni: 6
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora